0423 454363   02 89919706
eSafe

eSafe
Sistema di Rilevazione Temperatura
e Controllo degli Accessi

L’approccio agli ambienti di lavoro sarà necessariamente differente e questi dispositivi saranno di utilizzo comune anche in epoca post Covid.
eSafe

eSafe è la soluzione che offre l’opportunità di aumentare la produttività, la sicurezza e il comfort aziendale, mediante il monitoraggio puntuale e automatico degli ambienti lavorativi.

Con eSafe si potrà accedere alle aree chiuse, anche senza presidio, in totale sicurezza. Grazie al riconoscimento facciale sarà inoltre possibile rilevare automaticamente la presenza della mascherina e abilitare ulteriori servizi quali ad esempio il controllo degli accessi.

#eSafe

PERCHÉ IL TERMOSCANNER?
Perchè controllare l’accesso alle strutture aziendali, commerciali e pubbliche rilevando contemporaneamente la temperatura corporea è diventato un obbligo e una necessità.

Il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri«Questi sistemi andranno installati all’ingresso di luoghi dove ci sono persone che lavorano con i guanti, le mascherine e gli erogatori per il disinfettante. Si tratta di un accorgimento indispensabile, la temperatura alta è uno dei sintomi caratteristici di questa malattia e dunque bisogna prevederlo ovunque».
Un sistema automatico permette di generare file di log utili alla compilazione di registri presenze, degli accessi ed interfacciarsi con porte, tornelli o badge aziendali.

Richiedi Informazioni

Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

scann

CHIAMA PER SAPERNE DI PIÙ

0423 188 57 85