0423 454363   02 89919706

Arca Evolution - Incassa Smart

Incassa Smart

Riproduci video
Nuovo strumento di cessione delle fatture emesse e non ancora incassate richiedibile direttamente da Arca Evolution, grazie all’integrazione con la piattaforma di Finanza.Tech
 
Lo scopo del servizio Arca Incassa SMART è quello di consentire alle aziende utilizzatrici di Arca Evolution di richiedere, direttamente dal proprio
gestionale, la valutazione e l’erogazione di una parte dell’importo della fattura (fino al 90%) in modo immediato senza attendere il pagamento del debitore.
 
Il servizio Arca Incassa SMART sarà disponibile per tutte le aziende Clienti Arca e sarà utilizzabile accedendo dalla nuova voce di menu o direttamente dalla nuova homepage di Arca e consentirà alle aziende di incassare in anticipo le proprie fatture, selezionando la modalità preferita (es. pro solvendo, pro soluto), in modo del tutto digitale e senza alcuna necessità di scambio di carta e/ o di recarsi in banca.
 
 I tempi di istruttoria della pratica ed erogazione dell’anticipo si riducono drasticamente senza contare che, utilizzando il servizio all’interno di Arca, si potrà seguire l’avanzamento della pratica.
 
La gestione della pratica di cessione avviene nella sua totalità all’interno del portale di Finanza.Tech dove l’utente Arca Evolution può visualizzare una prima quotazione, caricare i documenti per essere riconosciuto come rappresentante legale, firmare i contratti e la privacy tramite codice OTP inviabile sul cellulare/ mail del rappresentante legale, può visualizzare la proposta di cessione definitiva e ha la possibilità di caricare eventuali documenti aggiuntivi.
 
Per usare “Incassa SMART” è necessario avere il modulo “Documenti”.

Necessiti di maggiori Informazioni?

CHIAMA PER SAPERNE DI PIÙ

0423 454 363