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Rilevazione Presenze

RILEVAZIONE PRESENZE ANCHE PER DIPENDENTI IN SMART WORKING O FUORI UFFICIO?
USA I GIUSTI STRUMENTI DI MOBILITÀ

Ynvia La piattaforma digitale a portata di click!

Da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento puoi ‘ynviare’ i dati della tua azienda, o del tuo studio, ad un unico portale facile e intuitivo:

  • Ynviare le tue presenze al consulente del lavoro.
  • Ynviare altri dati dei tuoi clienti, agenti etc. al portale.

Quando Ynvia? 

PROVA A RISPONDERE AD ALCUNE DI QUESTE DOMANDE PER CAPIRE SE QUESTA SOLUZIONE PUO’ FARE AL CASO TUO.

Quali sono le esigenze della tua Azienda?

  • Effettui ancora la registrazione manuale delle timbrature?
  • Vorresti determinare correttamente il lavoro straordinario dei tuoi dipendenti?
  • Vuoi verificare l’effettiva presenza e la puntualità dei dipendenti?
  • La compensazione tra assenze ed eccedenze orarie, è ancora effettuata manualmente o con l’ausilio di fogli elettronici?
  • Vorresti gestire i lavoratori mobili?
  • Vuoi esportare i dati delle presenze verso il software del tuo studio paghe?
  • Devi fornire ai responsabili di reparto uno strumento che permetta loro di pianificare le risorse in base alle richieste produttive dell’azienda?

 Se hai risposto SI ad almeno 4/5 domande, dovresti valutare la Soluzione di Gestione Presenze Ynvia.

Ynvia è estremamente utile per tutte le aziende che hanno necessità di rendicontare l’attività lavorativa dei propri dipendenti non solo per la determinazione delle retribuzioni.

 Le ore possono essere suddivise in attività, commesse, clienti e sedi lavorative.

I Vantaggi
Quando usi Ynvia

SEMPLICITÀ DI UTILIZZO

La piattaforma può essere utilizzata da chiunque, sia da chi ha già acquisito un’ esperienza tecnica che da operatori novelli che si imbattono la prima volta in un software.

ACCESSIBILITÀ

Notebook, tablet, ipad e smartphone: questi sono tutti i dispositivi con cui si può accedere al portale e operare in tranquillità da qualsiasi posto in cui ti trovi.

PROFESSIONALITÀ

Il nostro Staff preparato ed efficiente è sempre pronto ad accompagnarti passo dopo passo con professionalità, prendendosi a cuore ogni tua richiesta.

ASSISTENZA SICURA

Dalla semplice chiamata al collegamento in teleassistenza, fino ad arrivare agli interventi on-site qualora si rendessero necessari nella gestione di richieste molto avanzate.

SUPPORTO TEMPESTIVO

PORTALE INTUITIVO

Siamo amanti della tecnologia, e costantemente aggiornati sulle nuove normative. Queste sono le basi fondamentali per offrirti dei servizi all’avanguardia.

COMPLETAMENTE USER FRIENDLY

TIMBRATURA TRAMITE APP

Per rilevare le timbrature dei dipendenti in mobilità, puoi utilizzare l’App per smartphone Android o Apple.

Funzionalità

SUITE PER LA GESTIONE DEI DIPENDENTI

 
 

YNVIA Presenze organizza in modo integrato e collaborativo tutto il processo amministrativo e fiscale del lavoro, per una gestione strategica delle Risorse Umane

YNVIA Presenze è la suite dipendenti rivolta sia al consulente del lavoro, che cerca una soluzione da fornire ai suoi clienti, che all’azienda, che cerca una soluzione di rilevazione presenze, indipendentemente dal fatto che la gestione delle paghe venga effettuata in casa o da un consulente esterno. 

In tutti i casi il sistema è integrato con i software di paghe più diffusi e offre l’automatizzazione di molti processi di rilevazione presenze e gestione paghe, evitando la doppia gestione dei dati.

 

RELAZIONE STUDIO/AZIENDA

 

YNVIA Presenze pone molta attenzione alla relazione tra lo Studio e i suoi clienti. 

Tratta in modo diverso i clienti molto piccoli da quelli più strutturati, permettendo ad ognuno di operare secondo le proprie esigenze e capacità. 

Lo Studio, tramite il proprio Pannello di Controllo, può vedere in tempo reale lo stato di compilazione delle giornaliere dei propri clienti e accogliere le richieste di informazioni da parte degli stessi, attraverso la funzione di Chat.

 

 

MODALITÀ DI INPUT DEI DATI

 

È la prima suite che gestisce le presenze dei tuoi clienti.

Cliente piccolo: lo studio predispone una giornaliera precompilata ed il cliente, accendendo al proprio portale, effettua la correzione delle giornate che risultano diverse dal previsto e con un click conferma di aver completato le modifiche.

Cliente grande: potrà dotarsi di rilevatori presenze dinamici che inviano le timbrature direttamente nel cartellino; lo Studio crea profili e regole, oppure delega l’azienda a essere autonoma. Le imprese edili, ad esempio, rileveranno le ore attribuendole direttamente al cantiere/reparto in cui si sono realizzate.

 

 

STRUMENTI COLLABORATIVI

 

Grazie all’archiviazione documentale lo Studio e l’azienda possono rendere disponibili tutti i documenti ai propri clienti. 

Lo stesso strumento permette a sua volta all’impresa cliente di mettere a disposizione i propri documenti allo Studio, uno su tutti il certificato medico, ma qualsiasi altro documento in suo possesso, necessario allo Studio. 

I documenti vengono memorizzati e sono facilmente ricercabili e consultabili in ogni momento. 

La Chat per le comunicazioni urgenti, inoltre, permette al Cliente di contattare lo Studio per uno specifico argomento: lo Studio troverà una notifica che gli indicherà una richiesta pendente.

 

REGOLE E CONTEGGI

 

Sia che il cliente utilizzi la modalità data-entry, piuttosto che la modalità con rilevatori presenze, lo Studio predispone i profili orari e tutto ciò che necessita per una completa chiusura del mese. 

Lo Studio stabilisce per ogni sezione quale sia propagabile a tutti i suoi clienti o solo ad alcuni, così come può creare una profilazione dedicata. Il cliente più evoluto, se abilitato, può creare in autonomia regole personalizzate.

SCADENZARIO E PLANNING ATTIVITÀ

  

YNVIA Presenze mette uno scadenzario a disposizione dello Studio e dei suoi clienti. 

Le informazioni che possono essere gestite segnaleranno un alert allo Studio o al cliente in base alle scadenze e alle competenze attribuite. 

Il Planning impostato dallo Studio aiuta il cliente a tenere tutto sotto controllo e ad espletare ogni singola attività, nei tempi previsti dallo Studio.

TRASFERTA E RIMBORSI 

SPESE

 

Il cliente può imputare le informazioni inerenti i rimborsi spese e le trasferte. 

La tabella ACI precaricata sarà di notevole aiuto, così come la definizione degli anticipi erogati e i valori consuntivi, con possibilità di allegare scontrini e ricevute.

 

APP A PORTATA DI SMARTHPONE

 

In tempo reale si avranno a disposizione tutti i dati a portata di Smartphone e Tablet! 

Le informazioni inserite nel portale saranno rilevabili e modificabili tramite pochi semplici click.

CANTIERI E CENTRI DI 

COSTO

 

Per le categorie merceologiche di clienti che ne hanno necessità, l’inputazione delle ore può essere effettuata per cantiere/centro di costo.

 Per chi si doterà di rilevatori presenze, la rilevazione del cantiere o del centro di costo potrà avvenire dinamicamente. 

Lo Studio avrà quindi a disposizione sia le ore totali che parziali per ogni cantiere o dipartimento.

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